Alla ricerca del Benessere Psicofisico

Tattoo – Piercing

Tattoo – Piercing

La body art, è l’arte di decorare, personalizzare e abbellire il proprio corpo in modo estremo e permanente, modificando per renderlo più attraente e importante.

Del tatuaggio si parla molto spesso con superficialità trasmettendo un’immagine distorta e irreale che è controproducente e fuorviante per la folta schiera di persone interessate ad avvicinarsi al mondo del tatuaggio per la prima volta. L’idea del tatuaggio deve sempre essere coadiuvata dalla professionalità e dall’esperienza di un operatore attento e scrupoloso che guidi nella scelta e rassicuri sulle modalità di esecuzione del trattamento.


Oggi tatuarsi vuol dire difendersi dall’omologazione di massa, distinguersi e nello stesso tempo entrare nella grande tribù mondiale della cultura alternativa.
Ma necessita della convinzione che il tatuaggio è una forma di cambiamento dell’estetica del nostro corpo difficilmente modificabile. Una volta effettuato l’eliminazione del tattoo è un’operazione difficile, costosa e non sempre i risultati sono quelli sperati.

L’arte di decorare il proprio corpo in modo permanente è diventato un fenomeno di costume che coinvolge tutti i ceti sociali.

Dalla moda al comportamento usuale il passo è stato breve, affondando del resto le radici in pratiche molto antiche nate con l’uomo.
Nel nostro Centro, e’ rigorosamente osservata ogni norma igienica: i materiali sono monouso e sterilizzati in autoclave.

Altri Trattamenti e Prodotti