Alla ricerca del Benessere Psicofisico

Fotoringiovanimento

Fotoringiovanimento

Eliminazione degli inestetismi della pelle tipici dell’età che avanza: rughe sottili, pori dilatati, macchie cutanee, lentigo solari, couperose.

La tecnica adottata è la Luce Pulsata ad alta Intensità.

Il fotoringiovanimento laser rappresenta uno degli ultimi e più eccitanti presidi cosmetici in laser terapia oggi a disposizione in campo dermatologico.

Questo trattamento è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano un intervento efficace ed al tempo stesso rapido e delicato per ringiovanire e rivitalizzare la propria pelle.
Il fotoringiovanimento laser è quindi diventata la procedura di scelta tra i vip dei nostri giorni, così come della gente comune che non può permettersi il lusso di abbandonare per giorni e giorni il posto di lavoro a seguito di interventi invasivi , e che desiderano comunque di migliorare la propria pelle danneggiata dal sole, dall’età o da esiti cicatriziali post-acneici.

Durante il trattamento di ringiovanimento cutaneo è possibile eliminare le macchie scure, le antiestetiche “venuzze” del viso, gli arrossamenti cutanei, rassodando la pelle e correggendo piccole rughe e rughe profonde. Viso, decolletè e mani acquistano un aspetto più giovane attraverso la stimolazione del collagene corporeo e l’eliminazione delle irregolarità della pelle.

Il sistema laser utilizzato presso le nostre Terme permette al Medico di trattare ogni tipo di pelle, indipendentemente dal fototipo. Il raffreddamento attivo della superficie cutanea ed il sistema di controllodell’emissione del raggio laser, effettuato in maniera automatica e continua, consentono un alto grado di sicurezza, proteggendo la pelle dal surriscaldamento.

Già dopo una sola seduta, si ottengono eccellenti risultati: la pelle risulta più soda e compatta mentre le piccole rughe e gli inestetismi appaiono notevolmente attenuati. Per le sue caratteristiche, il trattamento puo essere effettuato anche durante le “pause pranzo”.

Altri Trattamenti e Prodotti