Alla ricerca del Benessere Psicofisico

Biodermogenesi

Biodermogenesi

Il metodo Biodermogenesi funziona su tutti i tipi di smagliature, su ogni parte del corpo Biodermogenesi è il primo trattamento non invasivo nato appositamente per il trattamento delle smagliature; l’unico la cui efficacia è scientifica-mente dimostrata!
La Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa ha documentato come con Biodermogenesi sia possibile rivitalizzare e rigenerare smagliature vecchie anche più di 30 anni.
Tutti gli studi effettuati hanno dimostrato come le smagliature trattate con Biodermogenesi, dopo soltanto quattro, cinque sedute, iniziano ad abbronzarsi se esposte al raggio solare.
Biodermogenesi è l’unico metodo nato per il trattamento delle smaglia-ture che ha mantenuto dei risultati stabili dopo oltre 4 anni dal termine dei trattamenti.

La sperimentazione clinica ha dimostrato come Biodermogenesi sia probabilmente il metodo più efficace nella elasticizzazione cutanea. Biodermogenesi è un ottimo alleato di tutti coloro che hanno perso peso. La applicazione di Biodermogenesi già durante il dimagrimento, proseguita nel periodo di stabilizzazione, permette di elasticizzare la pelle che normalmente in questi casi tende a rilassarsi,

La forte rigenerazione cellulare indotta da Biodermogenesie, l’aumento di collagene ed elastina, permettono di ottenere un risultato unico nei confronti dell’invecchiamento cutaneo. L’intero assetto del volto cambia, risollevando i tratti somatici e dando turgore alla pelle, i lineamenti si distendono, le rughe Si attenuano e la pelle riprende un colore vivo e brillante, tutto con trattamenti veloci e gradevoli

Risultati Biodermogenesi

Altri Trattamenti e Prodotti